A Carosino il successo di “Bacco in Masseria” con “Visioni di… Vino”

A Carosino il successo di “Bacco in Masseria” con “Visioni di… Vino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano SPORT

“Bacco in Masseria” è stato un grande successo, con tanti bambini impegnati a imparare le tradizioni agricole locali pigiando l’uva con i piedini e mettendo le “mani in pasta” per preparare il pane, proprio come hanno fatto per secoli i contadini nelle campagne del meridione! È stato un evento del Progetto “Visioni di… Vino” di CarusTeatro Aps che, anche grazie a una rassegna con proiezioni di film e performance teatrali, vuole far riflettere la comunità di Carosino e dei paesi limitrofi su tematiche importanti, quali l’agricoltura, il lavoro, l’enologia e l’ambiente. (Tarantini Time Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Protagonisti alcuni artisti presenti nella compilation e progetto discografico targato Rockin’Umbria e prodotta dalla BM music su Night Vibez records e distribuita da Audioglobe, insieme a due ospiti di eccezione che collaborano con il progetto di rilancio dello storico festival in versione contemporanea: Simona Faraone, fondatrice e produttrice esecutiva del progetto New Interplanetary Melodies – Phonographic Editions From Tomorrow’s World ma anche produttrice esecutiva per l’etichetta Roots Underground Record, etichetta fiorentina fondata dall’altro atteso ospite Marco Celeri. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Masterclass di Sigourney fa il pieno Sergio Rubini: “Il mio Leopardi, vitale e senza gobba” (Ciak Magazine)

Il filosofo contemporaneo dialogherà con il direttore artistico del FdC, nonché linguista, critico letterario e scrittore, Massimo Arcangeli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leopardi - Il poeta dell'infinito, recensione: Sergio Rubini rivede il mito in chiave fiction

La serie in due puntate sarà trasmessa da Raiuno il 16 ed il 17 dicembre. I riva alla laguna presente Sergio Rubini che ne è stato regista. (Noi Notizie)

HOT CORN TV | Leopardi, il traile r VIDEO | Qui per l’intervista integrale: (The Hot Corn Italy)

In tanti ci hanno provato ad augurare a Giacomo Leopardi una vita nell'oblio; eppure, come dimostrato prima da Il giovane favoloso di Mario Martone, e adesso da Leopardi - Il poeta dell'infinito (serie TV in quattro episodi diretta da Sergio Rubini e presentata alla Mostra del cinema di Venezia), il nome del poeta di Recanati esula dalla pagina per imprimersi nelle intercapedini dell'anima. (Movieplayer)