Truffa alle Poste: rubati 650 mila euro

Leonardo.it INTERNO

La polizia e Poste Italiane hanno lavorato assieme per sgominare una truffa alle Poste stesse. L'operazione avrebbe interessato diverse province italiane, a cominciare da quelle dell'Abruzzo e della Liguria. A Teramo (in Abruzzo) un uomo e una donna ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Gli agenti di polizia sono intervenuti in seguito a una segnalazione in un'autofficina e hanno scoperto che i numeri delle... (ParmaToday)

È stato identificato l’uomo che, lo scorso 24 giugno, entrato in una gioielleria di Quattro Castella chiedendo di visionare alcuni pregiati oggetti in oro, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, aveva rubato un collier in oro del valore di 3.000 euro. (Bologna 2000)

Sono le lingue parlate dagli operatori dell’ufficio postale “Napoli 83”: una novità per tutti i cittadini che Poste... (NapoliTime)

Una vera e propria banda che agiva violando i sistemi informatici delle Poste e clonando assegni per intascarsi il denaro dei correntisti. Redazione 14 luglio 2015 ... (ModenaToday)

Dipendenti “infedeli” delle Poste Italiane accedevano alle banche dati, individuavano i conti correnti più appetibili, quelli con maggiore disponibilità economica; poi s'impossessavano di copie di documenti d'identità degli ignari titolari, di copie ... (Cinque Quotidiano)

poste foto Il servizio di Poste Italiane consente di andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli. TERAMO – Con Paccoweb ... (L'Opinionista)