Maltempo, torna l’allerta al centro nord

Maltempo, torna l’allerta al centro nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TV2000 INTERNO

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. Servizio di Antonella Mazza Teruel Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altri giornali

– L’allerta arancione per il maltempo si fa sentire anche in Umbria. I vigili del fuoco sono riusciti a far defluire tutta l'acqua ripristinando la viabilità. (LA NAZIONE)

Particolarmente colpita la provincia di Terni dove sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto a Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua in un sottopassaggio. (Umbriadomani)

AMELIA Strade allagate e qualche frana. La sindaca Laura Pernazza chiude anche la scuola dell'infanzia di Sant'Angelo. Si allunga l'elenco dei disagi causati dalle forti piogge che il 3 ottobre si sono abbattute sul territorio. (ilmessaggero.it)

Il maltempo si abbatte su Perugia: inondazioni e alberi caduti. I pompieri ai cittadini: «Evitate spostamenti non necessari»

Ad Amelia (fonte gruppo FB ‘Notizie da Amelia e dall’Amerino‘, foto di Michele Sensini) si segnalano allagamenti, in particolare della strada – strada San Secondo – che conduce alla scuola materna di Sant’Angelo ad al Coc comunale per le attività di Protezione Civile. (umbriaON)

Leggi tutta la notizia La Provincia di Perugia è stata gravemente colpita da una violenta ondata di maltempo che sta causando danni significativi in tutta la zona. (Virgilio)

A decine gli interventi dei pompieri con il comando provinciale ha disposto il richiamo di tutto il personale disponibile per rinforzare le squadre operative e garantire una risposta tempestiva a tutte le emergenze. (ilmessaggero.it)