Terni. Si torna a scuola

Terni. Si torna a scuola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Terni in rete INTERNO

Venerdì 4 ottobre le scuole di ogni ordine e grado di Terni, compresa l’università, sono aperte. Lo comunica con una breve nota l’amministrazione comunale. L’allerta maltempo che ha portato alla chiusura di giovedì è rientrata – viene spiegato – la protezione civile della regione ha emesso un nuovo bollettino meteo che attenua l’allerta arancione delle scorse ore. Per la giornata di venerdì è prevista una allerta gialla per rischio idraulico-idrogeologico e per temporali. (Terni in rete)

Se ne è parlato anche su altri media

Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia Ad Amelia una fiat panda è rimasta bloccata dall'acqua sul... Terni. (Virgilio)

Nessuna criticità a Gubbio per il maltempo fino alle ore 20 di questa sera. La Polizia Locale e gli operai reperibili del Comune sono intervenuti in viale Paruccini per liberare la grata di scolo delle acque piovane del sottopassaggio dai sedimenti terrosi che ostruivano il deflusso della pioggia. (Cronaca Eugubina)

Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall'acqua sul sottopassaggio vicino alle scuole, situazione poi tornata sotto controllo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno fatto defluire tutta l'acqua ripristinando la regolare viabilità. (Corriere dell'Umbria)

Il maltempo si abbatte su Perugia: inondazioni e alberi caduti. I pompieri ai cittadini: «Evitate spostamenti non necessari»

Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. Servizio di Antonella Mazza Teruel Maltempo, torna l’allerta al centro nord (TV2000)

Nella provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Città e provincia colpite duramente da una violenta ondata di maltempo nel pomeriggio di giovedì con danni significativi in tutta la zona. Le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate senza sosta per fronteggiare l’emergenza, affrontando numerosi interventi legati a inondazioni, alberi caduti e altre criticità legate al maltempo. (ilmessaggero.it)