Maltempo in Umbria, allagamenti e smottamenti: colpito il Ternano

Maltempo in Umbria, allagamenti e smottamenti: colpito il Ternano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Umbriadomani INTERNO

Allagamenti e smottamenti si sono verificati in Umbria a causa del maltempo, dove la protezione civile aveva emesso per oggi l’allerta arancione. Particolarmente colpita la provincia di Terni dove sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, soprattutto a Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall’acqua in un sottopassaggio. I vigili sono riusciti a far defluire l’acqua e ripristinare la viabilità. (Umbriadomani)

Su altri giornali

Cade un ramo sul parabrezza di una macchina. Illesi gli occupanti. (ilmessaggero.it)

Lo comunica con una breve nota l’amministrazione comunale. Per la giornata di venerdì è prevista una allerta gialla per rischio idraulico-idrogeologico e per temporali. (Terni in rete)

AMELIA La pioggia allaga la strada che porta alla scuola dell'infanzia. A causa della pioggia caduta per diverse ore, la strada di San Secondo si è allagata. (ilmessaggero.it)

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni: allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia. – L’allerta arancione per il maltempo si fa sentire anche in Umbria (LA NAZIONE)

Un forte maltempo ha investito tutta l’Umbria oggi, con forte vento e pioggia che hanno causato allagamenti, smottamenti e rami spezzati. A Narni un ramo è caduto su un’auto in transito, senza gravi conseguenze per gli occupanti, rimasti illesi. (MeteoWeb)

Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia Ad Amelia una fiat panda è rimasta bloccata dall'acqua sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)