Il maltempo flagella l’Umbria, richiamati tutti i vigili del fuoco a disposizione AGGIORNAMENTI

Il maltempo flagella l’Umbria, richiamati tutti i vigili del fuoco a disposizione AGGIORNAMENTI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
TuttOggi INTERNO

Il Comando dei vigili del fuoco di Perugia ha richiamato tutto il personale a disposizione per far fronte alle richieste di intervento legate al maltempo che sta flagellando l’Umbria. Nella provincia di Perugia si segnalano danni significativi, anche se non ci sono state persone in pericolo. I vigili del fuoco invitano la popolazione a evitare spostamenti non necessari e ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità locali per la propria sicurezza. (TuttOggi)

Su altre fonti

Il maltempo investe l'Umbria da nord a sud. Oggi, giovedì 3 ottobre, c'è l'allerta meteo arancione in tutta la regione e, i vigili del fuoco, sono già stati chiamati ad intervenire per numerosi danni e problematiche. (Corriere dell'Umbria)

I bambini presenti a Sant'Angelo sono stati fatti uscire in anticipo. Il provvedimento è scattato nel primo pomeriggio del 3 ottobre. Non solo. (ilmessaggero.it)

Maltempo numerosi interventi VV.FF. Domani allerta gialla (Umbria TV)

Numerosi interventi per il maltempo dei Vigili del Fuoco del comando di Terni

La forte ondata di maltempo ha provocato nella provincia di Perugia ingenti danni per inondazioni, alberi caduti e altre problematiche conseguenti alle avverse condizioni ... (Virgilio)

Al sindaco superdecisionista è bastato leggere il bollettino della protezione civile della Regione dell’Umbria che per la giornata di giovedì 3 ottobre prevedeva il rischio idrogeologico arancione.Un allarme di media entità. (Umbria 7)

Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia Ad Amelia una fiat panda è rimasta bloccata dall'acqua sul... Leggi tutta la notizia (Virgilio)