Umbria nella morsa del maltempo: Tante criticità nel perugino, nel ternano auto bloccate nei sottopassaggi e rami sopra le vetture

Umbria nella morsa del maltempo: Tante criticità nel perugino, nel ternano auto bloccate nei sottopassaggi e rami sopra le vetture
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Virgilio INTERNO

La Provincia di Perugia è stata gravemente colpita da una violenta ondata di maltempo che sta causando danni significativi in tutta la zona. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate senza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Lo ha disposto una ordinanza firmata dalla sindaca Laura... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nel capoluogo, in particolare, la zona più colpita è stata quella a nord della città: lungo la Tiberina sono esondati alcuni fossi, che hanno provocato l’allagamento della strada in diversi paesi. Poche le aree del Perugino risparmiate dall’intensa ondata di precipitazioni che in alcuni casi hanno superato anche i 100 millimetri in 24 ore, tanti quanto normalmente cadono in 15 giorni in questo periodo. (LA NAZIONE)

Chiuso il tratto della provinciale 38 sotto all'altezza del ponte per Collicello a causa della tracimazione del torrente. La sindaca Laura Pernazza chiude anche la scuola dell'infanzia di Sant'Angelo. Si allunga l'elenco dei disagi causati dalle forti piogge che il 3 ottobre si sono abbattute sul territorio. (ilmessaggero.it)

Maltempo nel narnese-amerino. Auto bloccata dall'acqua e un ramo colpisce una vettura in transito

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. (TV2000)

Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall'acqua nel sottopassaggio vicino alle scuole. I vigili del fuoco sono riusciti a far defluire tutta l'acqua ripristinando la viabilità. (LA NAZIONE)

Il comando dei vigili del fuoco fa sapere che è stata fatta defluire tutta l’acqua e che la viabilità è stata ripristinata nel primo pomeriggio. Si sono verificati allagamenti e smottamenti in tutta la provincia, particolarmente colpite alcune zone dei comuni di Narni e Amelia. (Terni in rete)