Strade allagate, smottamenti e auto danneggiate. Il maltempo non risparmia il Cuore verde

Strade allagate, smottamenti e auto danneggiate. Il maltempo non risparmia il Cuore verde
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere dell'Umbria INTERNO

, 16:24 Il maltempo investe l'Umbria da nord a sud. Oggi, giovedì 3 ottobre, c'è l'allerta meteo arancione in tutta la regione e, i vigili del fuoco, sono già stati chiamati ad intervenire per numerosi danni e problematiche. Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia ma, in particolare, nella zona dei comuni di Narni e Amelia. Ad Amelia una Fiat Panda è rimasta bloccata dall'acqua sul sottopassaggio vicino alle scuole, situazione poi tornata sotto controllo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, che hanno fatto defluire tutta l'acqua ripristinando la regolare viabilità. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Il Comando dei vigili del fuoco di Perugia ha richiamato tutto il personale a disposizione per far fronte alle richieste di intervento legate al maltempo che sta flagellando l’Umbria. (TuttOggi)

Allagamenti e smottamenti in tutta la provincia particolarmente colpite per ora la zona dei comuni di Narni e Amelia Ad Amelia una fiat panda è rimasta bloccata dall'acqua sul... Terni. (Virgilio)

Nella provincia... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord

Cade un ramo sul parabrezza di una macchina. NARNI Maltempo. (ilmessaggero.it)

Mattinata relativamente tranquilla ma pomeriggio e prima serata di giovedì decisamente più impegnativi per il maltempo in Umbria, atteso con ‘allerta arancione’ su tutto il territorio regionale in ragione delle forti precipitazioni. (umbriaON)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Maltempo, torna l’allerta al centro nord. Allagamenti e smottamenti in Umbria. Nel bolognese si distribuiscono sacchi di sabbia. Cade un albero nel reatino, grave un 56enne. (TV2000)