Calciomercato Milan – Rivoluzione in difesa? Ecco chi entra e chi esce

Il Milan si starebbe preparando ad una rivoluzione in difesa in questo calciomercato estivo: pronti due innesti e due cessioni Fabio Barera Redattore 26 luglio - 09:30 La sessione estiva di calciomercato potrebbe essere molto movimentata per il Milan, che si appresta a vivere una mezza rivoluzione in difesa. Da tempo, infatti, si parla di due nomi in entrata, ossia quello di Emerson Royal sulla fascia destra e quello di Strahinja Pavlovic al centro della retroguardia. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

L'addio di Simon Kjaer e Mattia Caldara aveva infatti aperto una lacuna da colmare nella retroguardia rossonera e il centrale serbo è diventato quasi subito il preferito della dirigenza. (Pianeta Milan)

Come riportato da la Gazzetta dello Sport le parti non sono mai state così vicine. La difesa del Milan prende forma. Dopo l’addio di Kjaer i rossoneri sono pronti a sostituirlo con Pavlovic, pronto a diventare il secondo acquisto dopo Morata in questa sessione di calciomercato estiva. (Milan News 24)

Il Torino ha un nuovo attaccante, è ufficiale l'arrivo di Ché Adams. Lo scozzese arriva da svincolato dopo cinque anni passati al Southampton, dove ha realizzato 48 reti in 191 presenze. (Corriere della Sera)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca"

La notizia delle ultime ore in casa Milan è l'avvicinamento sensibile di due degli obiettivi per questo calciomercato. Si tratta dei difensori Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal: entrambi possono essere chiusi dal club rossonero che può contare sulla volontà di entrambi di trasferirsi in rossonero. (Milan News)

Tutta la famiglia del gigante serbo sta facendo il tifo per il trasferimento al Milan, una svolta professionale. I rossoneri si sono avvicinati a quota 20 milioni e ora il traguardo sembra essere sempre più vicino tanto che nelle prossime 24 ore è attesa la fumata bianca. (Calciomercato.com)

La prima pagina del CorSport: "Due rinforzi in arrivo per Fonseca" (Milan News)