Pierina Paganelli, perché è importante l'incidente probatorio sul video e cosa c'entra il vicino di casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si terrà venerdì 15 novembre l'incidente probatorio sul video ripreso dalla telecamera di sorveglianza della farmacia San Martino in via del Ciclamino a Rimini che potrebbe portare a una svolta nelle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli: a chi appartiene la sagoma immortalata nel filmato? All'indagato Louis Dassilva o al vicino di casa Emanuele Neri? (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Si è appena conclusa davanti al gip di Rimini Vinicio Cantarini, riferisce l’ANSA, l’udienza per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l’assassino di Pierina Paganelli. (AltaRimini)
Per identificare "ignoto 1", il soggetto del video della sera dell'omicidio di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre scorso a coltellate nel garage di casa a Rimini, si partir il 26... (Virgilio)
Il Gip di Rimini oggi ha conferito gli incarichi per fissare gli esperimenti probatori sui video che incastrerebbero, secondo la procura, l'assassino di Pierina Paganelli. Sopralluogo il 26 novembre, poi si ricostruirà l'intera scena a dicembre. (Fanpage.it)
Proseguono le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, che sembrerebbero avvicinarsi sempre più a un punto di svolta. Sono diversi i personaggi che gravitano attorno al delitto ma, al momento, l’unico ad essere indagato è Louis Dassilva, l’amante della nuora della vittima, Manuela Bianchi. (MOW)
Nella registrazione si sentono le urla della vittima, alcuni versi attribuiti all'assassino e il rumore di una porta che potrebbe dare nuovi indizi sulla via di fuga del killer. (Fanpage.it)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)