Rimini, delitto di Pierina Paganelli: ecco i video su cui si stanno scontrando accusa e difesa VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad occhio nudo la valutazione dei due video è difficile. In udienza domani, intanto, ci sarà anche Dassilva, e gli avvocati delle parti offese: ossia Davide Barzan in qualità di consulente criminalista e l’avvocato Nunzia Barzan per Manuela e Loris Bianchi, gli avvocati Monica e Marco Lunedei per i figli della vittima. (Corriere Romagna)
Ne parlano anche altre testate
E' stato fissato per il 26 novembre alle 16 il sopralluogo in via Del Ciclamino per valutare come ricreare le condizioni del video del 3 ottobre 2023, sia in termini di luce che di posizionamento... (Virgilio)
E potrebbe contribuire a dare finalmente un volto definitivo al killer di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate, in via del Ciclamino a Rimini, il 3 ottobre 2023. Oggi, per quel crimine, l’unico indagato e arrestato è il senegalese Louis Dassilva, vicino di casa della vittima e della nuora Manuela Bianchi, con cui intratteneva una relazione clandestina. (il Resto del Carlino)
Omicidio di Pierina Paganelli: questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l’udienza a porte chiuse per il conferimento dell’incarico al super perito e definire i passaggi dell’incidente probatorio. (News Rimini)
Questa mattina al tribunale di Rimini si è svolta l'udienza a porte chiuse per il conferimento dell'incarico al super perito, chiamato a fugare ogni dubbio sul video che, secondo la Procura... (Virgilio)
Si terrà venerdì 15 novembre l'incidente probatorio sul video ripreso dalla telecamera di sorveglianza della farmacia San Martino in via del Ciclamino a Rimini che potrebbe portare a una svolta nelle indagini sull'omicidio di Pierina Paganelli: a chi appartiene la sagoma immortalata nel filmato? All'indagato Louis Dassilva o al vicino di casa Emanuele Neri? (Fanpage.it)
Sono diversi i personaggi che gravitano attorno al delitto ma, al momento, l’unico ad essere indagato è Louis Dassilva, l’amante della nuora della vittima, Manuela Bianchi. Proseguono le indagini sull’omicidio di Pierina Paganelli, che sembrerebbero avvicinarsi sempre più a un punto di svolta. (MOW)