Ponte dell’Industria, Gemme (Anas): "Sfida più grande garantire ai cittadini tempi ridotti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Anas è stata l'azienda che come general contractor ha prodotto tutta la parte progettuale ed esecutiva di questo appalto. Appalto chepoi è stato eseguito da un'impresa locale che è stata rispettosa insieme a noi dei tempi. È un progetto che abbiamo portato avanti sotto la guida di Roberto Gualtieri che, con la duplice veste di sindaco e commissario, è riuscito a trovare un equilibrio. Il rispetto dei tempi è, quindi, dovuto anche alla grande collaborazione che c'è stata tra la struttura commissariale e i nostri tecnici". (LA STAMPA Finanza)
Ne parlano anche altri giornali
È stato riaperto al traffico il Ponte dell'Industria a Roma, noto anche come 'Ponte di Ferro', un'opera strategica per la mobilità della Capitale, fondamentale per i collegamenti tra i quartieri Ostiense e Marconi. (Fanpage.it)
Durante l’evento, che segna la riapertura al traffico del ponte, interverranno numerose personalità. Per permettere lo svolgimento dell’inaugurazione, è stata istituita una disciplina provvisoria del traffico nelle strade adiacenti, al fine di garantire la sicurezza e la fluidità delle operazioni. (Funweek)
Tutti uniti per fare di Roma una città più moderna, più bella. E' stato un lavoro di squadra. (il Giornale)
Dopo oltre tre anni riapre a Roma il ponte dell'Industria, un viadotto che torna a collegare i quartieri Ostiense e Trastevere. Il nuovo ponte dell’Industria è stato inaugurato oggi, riaprendo ufficialmente al traffico di privati e mezzi pubblici. (Adnkronos)
Smentita sull’accorpamento del Commissariato di Polizia da parte dell’Ufficio stampa del Comune di Velletri (La Torre Oggi)
Dopo più di tre anni dall’incendio, è stato ufficialmente riaperto al traffico di privati e mezzi pubblici. (Adnkronos) – Inaugurato oggi a Roma il nuovo ponte dell’Industria, che torna a collegare i quartieri Ostiense e Trastevere. (OglioPoNews)