Nicola sul rigore alla Juve contro il Cagliari: "Luperto cade, come fa a dimenticare di avere braccia e mani?"

Video suggerito 6 Il rigore concesso alla Juventus contro il Cagliari ingolfa di polemiche arbitrali una giornata di campionato che proprio a Torino ha vissuto episodi contestati, in particolare per i casi da moviola nel finale. Sotto i riflettori c'è il tocco di dita del difensore dei sardi, Luperto, che ha spinto il direttore di gara, Marinelli, a concedere il penalty ai bianconeri dopo on-field-review suggerita dal Var. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per questo ero un po' incazzato", le parole del difensore colombiano a DAZN. (Fcinternews.it)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del tabellino della sfida. (Juvenews.eu)

Davide Vagnati ha parlato a Sky Sport sibito prima del via di Inter-Torino: "Sono sorpreso dalle critiche, in... (Torino Granata)

La Serie A continua a sorprendere: pari Cagliari in casa Juve. E Nicola: "Il rigore loro non c'era"

I bianconeri avrebbero potuto scavalcare (Spazio Inter)

Vlahovic dà e Vlahovic toglie: segna un rigore e sbaglia clamorosamente il gol del raddoppio. Vlahovic aveva esultato mostrando la maglietta di Bremer, la dedica è tutta per lui. (Corriere della Sera)

I sardi, sotto per un rigore di Vlahovic, hanno pareggiato nel finale sempre dagli undici metri con Marin prima di sfiorare il colpo con Obert, fermato solo dal palo. Ed infatti stavolta è toccato alla formazione di Nicola, uscita dalla crisi col successo di Parma e capace di sfiorare il bis addirittura allo Juventus Stadium. (Calcio Lecce)