Osimhen-PSG, svolta nella trattativa: il Chelsea può stravolgere i piani

L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibile partenza del centravanti nigeriano Francesco Giovinazzo 30 luglio - 09:01 Il Napoli deve ancora riuscire a risolvere il rebus riguardante la cessione di Victor Osimhen. La trattativa più concreta sembrava essere quella con il Psg. Tuttavia, il club di Al Khelaifi non intende investire né i 130 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, né i 110 milioni richiesti realmente dalla società azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Verso la fine del ritiro di Dimaro, tra l'altro, sembrava che l'orizzonte parigino fosse prossimo alla schiarita: Victor aveva accettato, l'ingaggio sarebbe stato all'altezza dei 10 milioni attuali e avrebbe anche giocato la Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Già, ma dove? Bella domanda. Che, a un mese esatto dalla conclusione del mercato estivo, non ha ancora una risposta. 30 luglio. E Victor Osimhen è ancora al Napoli. Si allena, ma non gioca le amichevoli: in campo assieme ai compagni contro Anaune, Mantova e compagnia bella non si è mai visto. (Goal Italia)

La trattativa tra Victor Osimhen e il Paris Saint-Germain ha subito una brusca frenata, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il quotidiano rivela i retroscena di un affare che sembrava ormai concluso e che ora potrebbe ridisegnare il calciomercato del Napoli (Napolipiu.com)

Napoli, il comandamento di Conte: “Faccia incazzata e orgoglio dei tifosi”

Aurelio De Laurentiis vuole incassare oltre 100 milioni dalla cessione di Victor Osimhen, ma al momento la situazione non si è sbloccata. L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta la reazione del patron del Napoli (AreaNapoli.it)

E' una situazione davvero particolare quella che stanno vivendo in casa Napoli e che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano avrebbe dovuto finanziare il mercato azzurro e ora è tutto bloccato perché non è arrivata l'offerta di 130 milioni della clausola, ma nemmeno una cifra vicino. (CalcioNapoli24)

Il comandamento di Conte: orgoglio e determinazione Secondo la Gazzetta dello Sport, uno dei punti cardine della filosofia di Conte al Napoli è: “Nei comandamenti di Conte c’è questo punto: i tifosi dovranno sempre essere orgogliosi di ciò che la squadra riuscirà a far vedere in campo a livello di determinazione e volontà“. (Napolipiu.com)