De Gea in Serie A: si può fare, i dettagli

De Gea in Serie A: si può fare, i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

David de Gea torna a giocare e può farlo in Serie A: ipotesi che scalda il mercato, ecco la sua prossima squadra Ha vestito maglie importanti, come quelle dell’Atletico Madrid e del Manchester United, oltre che della nazionale spagnola. E’ fermo da un anno come svincolato, ma David de Gea non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e vuole tornare su palcoscenici importanti. A breve, potremmo vederlo in Serie A. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. (Calcio Genoa)

Il motivo sarebbe riconducibile al mancato accordo sulle commissioni tra il West Ham e gli agenti del giocatore. È quanto riferisce Sky Sport DE. WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Nonostante vi fosse già l’accordo tra il Bayern Monaco e gli hammers, sarebbe definitivamente saltato il trasferimento a Londra di Noussair Mazraoui, esterno marocchino in forza ai bavaresi. (Europa Calcio)

Genova. Sono tante le opzioni per la porta del Genoa: Kotarski, Gollini, Montipò ed altri. Ma a questi ieri sera si è unito un nome decisamente importante. (Genova24.it)

Ritorno da titolare assoluto: prendono De Gea a parametro zero | Scudetto e Champions League

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose. (Toro News)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)