Genoa, per la porta spunta De Gea

Genoa, per la porta spunta De Gea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Primocanale SPORT

Suggestione David De Gea per il Genoa. Il rebus portiere per il Genoa si arricchisce di un altro nome pesante in lizza per sostituire Martinez ceduto all’Inter. Si tratta di David De Gea 33 anni svincolato dal Manchester United. Lo spagnolocon una lunghissima esperienza con lo United e l'Atletico Madrid fermo da oltre un anno è valutato dal club rossoblù. De Gea avrebbe già aperto al Grifone. Sullo sfondo restano comunque le candidature di Gollini (l’Atalanta però vorrebbe vederlo per non meno di 5 milioni mentre il Genoa punta sl prestito) e di Kotarski del Paok. (Primocanale)

La notizia riportata su altre testate

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, c'è anche David De Gea tra la lista dei papabili numeri uno per il post Josep Martinez. L'ex portiere di Atletico Madrid e Manchester United, autore di stagioni da top a livello europeo, avrebbe aperto al progetto rossoblù. (Genova24.it)

Al Genoa si scalda la pista David De Gea. Dopo le prime indiscrezioni relative all'interesse del Grifone per l'ex Atletico Madrid e Manchester United svincolato e fermo ormai da oltre un anno, Skyp Sport ha parlato infatti di un'apertura del diretto interesssto all'ipotesi rossoblù. (Sport Mediaset)

Genoa De Gea, il portiere apre al trasferimento a parametro zero. News mercato

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il motivo sarebbe riconducibile al mancato accordo sulle commissioni tra il West Ham e gli agenti del giocatore. È quanto riferisce Sky Sport DE. WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Ne vorrebbe quindi approfittare il Manchester United, che sarebbe ora pronto ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi Mazraoui. (Europa Calcio)

Un altro passo nell’incredibile carriera di David De Gea, nata nel calcio a 5, sviluppata poi nell’Atletico Madrid (partendo dalle giovanili fino alla prima squadra) e consacrata definitivamente con il Manchester United. (Sky Sport)