De Gea, ipotesi clamorosa: pronto all'approdo in Serie A. L'indiscrezione di Di Marzio

De Gea, ipotesi clamorosa: pronto all'approdo in Serie A. L'indiscrezione di Di Marzio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

De Gea è pronto ad approdare in Serie A dopo gli anni al Manchester United. L'ex Atletico Madrid era finito anche nel mirino dell'Inter. David de Gea può approdare clamorosamente in Serie A. L'indiscrezione è stata lanciata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Il portierone iberico: "ha dato apertura al progetto Genoa. L'ex Manchester United è svincolato da luglio 2023. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Spunta un nuovo nome per la porta del Genoa: si tratta, secondo Sky Sport, di David De Gea con un passato alle spalle in club di valore europeo come Atletico Madrid e Manchester United. (LevanteNews.it)

Ha vestito maglie importanti, come quelle dell’Atletico Madrid e del Manchester United, oltre che della nazionale spagnola. E’ fermo da un anno come svincolato, ma David de Gea non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e vuole tornare su palcoscenici importanti. (CalcioMercato.it)

Ecco il punto sulle diciannove squadre che il Toro dovrà affrontare nel prossimo campionato. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose. (Toro News)

Genoa: Gollini in pole, ma l’Atalanta non vuole darlo in prestito

Un'idea internazionale per il nuovo portiere del Genoa: nelle ultime ore infatti si è fatto vivo l'interesse dei rossoblu' per un giocatore dal richiamo internazionale. (Telenord.it)

Dodici anni con i red devils, oltre 500 presenze che lo hanno incoronato come calciatore non britannico con più presenze nella storia della sponda rossa di Manchester. Due Europa League, una Supercoppa Europea, una Premier League, una FA Cup e tre Community Shield. (Sky Sport)

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)