Ritorno da titolare assoluto: prendono De Gea a parametro zero | Scudetto e Champions League

Ritorno da titolare assoluto: prendono De Gea a parametro zero | Scudetto e Champions League
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. Il calcio a volte sa essere davvero strano, e presenta degli scenari davvero strani ed incredibili. Uno di quelli che non sembra avere una logica ben precisa riguarda il fatto che David De Gea sia ormai fermo da più di un anno. Dopo la scadenza del contratto con il Manchester United del giugno 2023, lo spagnolo è rimasto svincolato. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dodici anni con i red devils, oltre 500 presenze che lo hanno incoronato come calciatore non britannico con più presenze nella storia della sponda rossa di Manchester. Ora, il possibile arrivo nel campionato italiano. (Sky Sport)

Al Genoa si scalda la pista David De Gea. Dopo le prime indiscrezioni relative all'interesse del Grifone per l'ex Atletico Madrid e Manchester United svincolato e fermo ormai da oltre un anno, Skyp Sport ha parlato infatti di un'apertura del diretto interesssto all'ipotesi rossoblù. (Sport Mediaset)

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

West Ham, è saltato Mazraoui. E ora il Manchester United…

Suggestione David De Gea per il Genoa. Il rebus portiere per il Genoa si arricchisce di un altro nome pesante in lizza per sostituire Martinez ceduto all’Inter. Si tratta di David De Gea 33 anni svincolato dal Manchester United. (Primocanale)

L’Inter deve cedere assolutamente, prima di poter concludere gli ultimi colpi sul mercato per la rosa di Inzaghi: ecco i nomi degli esuberi. (Minuti Di Recupero)

WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Ne vorrebbe quindi approfittare il Manchester United, che sarebbe ora pronto ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi Mazraoui. Il motivo sarebbe riconducibile al mancato accordo sulle commissioni tra il West Ham e gli agenti del giocatore. (Europa Calcio)