Genoa, David De Gea avrebbe aperto ai rossoblù: ora il club valuta

Genoa, David De Gea avrebbe aperto ai rossoblù: ora il club valuta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Genova24.it SPORT

Genova. Sono tante le opzioni per la porta del Genoa: Kotarski, Gollini, Montipò ed altri. Ma a questi ieri sera si è unito un nome decisamente importante. Come riportato da Gianluca Di Marzio, c'è anche David De Gea tra la lista dei papabili numeri uno per il post Josep Martinez. L'ex portiere di Atletico Madrid e Manchester United, autore di stagioni da top a livello europeo, avrebbe aperto al progetto rossoblù. (Genova24.it)

Ne parlano anche altri media

Come un fulmine a ciel sereno, dopo essere stato proposto nei giorni scorsi al Genoa, il nome di David De Gea si può adesso accostare in modo concreto al Genoa. Il portiere spagnolo, 33 anni, è svincolato da un anno dopo una lunghissima militanza al Manchester United, di cui è stato a lungo capitano. (Buon Calcio a Tutti)

L'ex portiere del Manchester United David de Ge è aperto all'idea di unirsi Genova a parametro zero, riferisce Gianluca Di Marzio. Il 33enne stopper spagnolo è stato un free agent da quando ha lasciato i Red Devils nel luglio dello scorso anno, trascorrendo un'intera stagione di calcio in panchina. (Football Italia)

L’Inter deve cedere assolutamente, prima di poter concludere gli ultimi colpi sul mercato per la rosa di Inzaghi: ecco i nomi degli esuberi. (Minuti Di Recupero)

Calcio/ Genoa, spunta un nome internazionale per la porta

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Si tratta dello spagnolo David De Gea, portiere 33enne svincolato dopo aver giocato a lungo per il Manchester United, e prima ancora con l'Atletico Madrid.De Gea avrebbe già aperto favorevolmente al Grifone, resta tuttavia l'ostacolo rappresentato dall'ingaggio, che ai tempi dei Red Devils era notevolmente piu' alto rispetto alle possibilità dei rossoblu'In alternativa rimangono sempre i profili di Gollini dell'Atalanta e di Kotarski del Paok (Telenord.it)

Spunta un nuovo nome per la porta del Genoa: si tratta, secondo Sky Sport, di David De Gea con un passato alle spalle in club di valore europeo come Atletico Madrid e Manchester United. (LevanteNews.it)