West Ham, è saltato Mazraoui. E ora il Manchester United…

West Ham, è saltato Mazraoui. E ora il Manchester United…
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Nonostante vi fosse già l’accordo tra il Bayern Monaco e gli hammers, sarebbe definitivamente saltato il trasferimento a Londra di Noussair Mazraoui, esterno marocchino in forza ai bavaresi. Il motivo sarebbe riconducibile al mancato accordo sulle commissioni tra il West Ham e gli agenti del giocatore. È quanto riferisce Sky Sport DE. WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Ne vorrebbe quindi approfittare il Manchester United, che sarebbe ora pronto ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi Mazraoui. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ora, il possibile arrivo nel campionato italiano. Un altro passo nell’incredibile carriera di David De Gea, nata nel calcio a 5, sviluppata poi nell’Atletico Madrid (partendo dalle giovanili fino alla prima squadra) e consacrata definitivamente con il Manchester United. (Sky Sport)

In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira, infatti, le parti starebbero attualmente trattando. (Calcio Genoa)

Nelle scorse ore è emersa la suggestione David De Gea per il Genoa. Il club rossoblù è ancora alla ricerca di un nuovo numero uno dopo la partenza di Josep Martinez in direzione Inter e viste le difficoltà nell'arrivare a Kotarski del PAOK il Grifone ha iniziato a sondare anche altre soluzioni, fra cui quella legata allo svincolato classe '90. (TUTTO mercato WEB)

Inter rischia grosso: due in tribuna ma non hanno sostituti

Il tempo per rivederlo in campo sembra assottigliarsi e il portiere via social non manca di documentare come stia continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto. (Buon Calcio a Tutti)

David de Gea torna a giocare e può farlo in Serie A: ipotesi che scalda il mercato, ecco la sua prossima squadra (CalcioMercato.it)

L’Inter deve cedere assolutamente, prima di poter concludere gli ultimi colpi sul mercato per la rosa di Inzaghi: ecco i nomi degli esuberi. (Minuti Di Recupero)