Inter rischia grosso: due in tribuna ma non hanno sostituti

Inter rischia grosso: due in tribuna ma non hanno sostituti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Minuti Di Recupero ESTERI

L’Inter deve cedere assolutamente, prima di poter concludere gli ultimi colpi sul mercato per la rosa di Inzaghi: ecco i nomi degli esuberi. Gli acquisti maggiormente necessari sono già stati conclusi, per i campioni d’Italia, e adesso mancano solo gli ultimi ritocchi per definire la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Taremi e Zielinski sono i rinforzi principali, che sistemano l’attacco e il centrocampo, mentre Josep Martinez ha messo un portiere affidabile alle spalle di Sommer, ma non è finita qui. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

In poche ore, da semplice suggestione di mezza estate quella relativa a un approdo di David De Gea al Genoa ha rapidamente assunto i contorni di una possibilità. La base è un contratto fino al 2026 a cifre – ca va sans dire – nettamente inferiori rispetto a quelle percepite dal portiere spagnolo a Manchester. (Calcio Genoa)

Genova. Sono tante le opzioni per la porta del Genoa: Kotarski, Gollini, Montipò ed altri. Ma a questi ieri sera si è unito un nome decisamente importante. (Genova24.it)

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

Calciomercato Serie A: De Gea può arrivare in Italia, Lazio su Laurienté

Genoa, c'è l'apertura di David De Gea. La palla ora passa al Grifone (TUTTO mercato WEB)

Genova sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo aver venduto Josep Martinez all'Inter e tengono aperte le opzioni, volendo assicurarsi che l'allenatore Alberto Gilardino abbia i giusti rinforzi per la sua seconda stagione in Serie A da allenatore. (Football Italia)

Tutte le società vorrebbero concludere il proprio mercato con largo anticipo ma mote trattative sono ancora in piena fase di discussione. Le squadre di Serie A si stanno muovendo sul mercato per rinforzare le proprie rose. (Toro News)