Calciomercato: prendono De Gea, colpaccio in Serie A

Calciomercato: prendono De Gea, colpaccio in Serie A
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Colpo a zero David De Gea: ultimissime di calciomercato sull’arrivo del portiere spagnolo, pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A. Fermo da un po’, dopo l’addio a zero dal Manchester United, l’estremo difensore spagnolo non ha mai smesso di allenarsi. Nonostante l’anno sabbatico, adesso è pronto a tornare alla ribalta e conquistare spazio in un prestigioso club di Serie A, che ha messo sul piatto una proposta importante per ingaggiare David De Gea in questa sessione estiva di calciomercato. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Nonostante vi fosse già l’accordo tra il Bayern Monaco e gli hammers, sarebbe definitivamente saltato il trasferimento a Londra di Noussair Mazraoui, esterno marocchino in forza ai bavaresi. (Europa Calcio)

Il tempo per rivederlo in campo sembra assottigliarsi e il portiere via social non manca di documentare come stia continuando a tenersi in forma per farsi trovare pronto. (Buon Calcio a Tutti)

De Gea, ipotesi clamorosa: pronto all'approdo in Serie A. L'indiscrezione di Di Marzio

L’Inter deve cedere assolutamente, prima di poter concludere gli ultimi colpi sul mercato per la rosa di Inzaghi: ecco i nomi degli esuberi. (Minuti Di Recupero)

Il portiere spagnolo è pronto a tornare in pista e ad accasarsi in un club che lotta per il campionato e per la coppa dalle grandi orecchie. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

De Gea è pronto ad approdare in Serie A dopo gli anni al Manchester United. L'ex Atletico Madrid era finito anche nel mirino dell'Inter. (AreaNapoli.it)