Genoa De Gea, il portiere apre al trasferimento a parametro zero. News mercato

Genoa De Gea, il portiere apre al trasferimento a parametro zero. News mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Due Europa League, una Supercoppa Europea, una Premier League, una FA Cup e tre Community Shield. Ora, il possibile arrivo nel campionato italiano. Un altro passo nell’incredibile carriera di David De Gea, nata nel calcio a 5, sviluppata poi nell’Atletico Madrid (partendo dalle giovanili fino alla prima squadra) e consacrata definitivamente con il Manchester United. Dodici anni con i red devils, oltre 500 presenze che lo hanno incoronato come calciatore non britannico con più presenze nella storia della sponda rossa di Manchester. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Nonostante vi fosse già l’accordo tra il Bayern Monaco e gli hammers, sarebbe definitivamente saltato il trasferimento a Londra di Noussair Mazraoui, esterno marocchino in forza ai bavaresi. (Europa Calcio)

Genoa, c'è l'apertura di David De Gea. La palla ora passa al Grifone (TUTTO mercato WEB)

Ha vestito maglie importanti, come quelle dell’Atletico Madrid e del Manchester United, oltre che della nazionale spagnola. E’ fermo da un anno come svincolato, ma David de Gea non ha intenzione di appendere i guantoni al chiodo e vuole tornare su palcoscenici importanti. (CalcioMercato.it)

Calciomercato: prendono De Gea, colpaccio in Serie A

IL SOSTITUTO – Josep Martinez ha lasciato il Genoa a titolo definitivo per l’Inter. Il portiere spagnolo sarà il vice di Yann Sommer nella nuova stagione, anche se in queste prime amichevoli è il titolare visto che lo svizzero è ancora in vacanza dopo gli Europei. (Inter-News)

Come un fulmine a ciel sereno, dopo essere stato proposto nei giorni scorsi al Genoa, il nome di David De Gea si può adesso accostare in modo concreto al Genoa. Il portiere spagnolo, 33 anni, è svincolato da un anno dopo una lunghissima militanza al Manchester United, di cui è stato a lungo capitano. (Buon Calcio a Tutti)

Fermo da un po’, dopo l’addio a zero dal Manchester United, l’estremo difensore spagnolo non ha mai smesso di allenarsi. Colpo a zero David De Gea: ultimissime di calciomercato sull’arrivo del portiere spagnolo, pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A. (ControCalcio.com)