DAVID DE GEA APRE AL GENOA

DAVID DE GEA APRE AL GENOA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Al Genoa si scalda la pista David De Gea. Dopo le prime indiscrezioni relative all'interesse del Grifone per l'ex Atletico Madrid e Manchester United svincolato e fermo ormai da oltre un anno, Skyp Sport ha parlato infatti di un'apertura del diretto interesssto all'ipotesi rossoblù. Presa di posizione che potrebbe dare un'accelerata all'operazione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Un altro portiere spagnolo per il Genoa? Dopo aver ceduto Josep Martinez all'Inter, il Grifone ha incassato l'apertura al trasferimento in rossoblu di David De Gea, free agent dal 1° luglio, la data in cui è scaduto il suo contratto con il Manchester United. (Fcinternews.it)

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

Genova. Sono tante le opzioni per la porta del Genoa: Kotarski, Gollini, Montipò ed altri. Ma a questi ieri sera si è unito un nome decisamente importante. (Genova24.it)

Calciomercato: prendono De Gea, colpaccio in Serie A

David de Gea può approdare clamorosamente in Serie A. L'indiscrezione è stata lanciata dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il suo sito ufficiale. Il portierone iberico: "ha dato apertura al progetto Genoa (AreaNapoli.it)

Un altro passo nell’incredibile carriera di David De Gea, nata nel calcio a 5, sviluppata poi nell’Atletico Madrid (partendo dalle giovanili fino alla prima squadra) e consacrata definitivamente con il Manchester United. (Sky Sport)

Colpo a zero David De Gea: ultimissime di calciomercato sull’arrivo del portiere spagnolo, pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A. Nonostante l’anno sabbatico, adesso è pronto a tornare alla ribalta e conquistare spazio in un prestigioso club di Serie A, che ha messo sul piatto una proposta importante per ingaggiare David De Gea in questa sessione estiva di calciomercato. (ControCalcio.com)