Genoa, c'è l'apertura di David De Gea. La palla ora passa al Grifone

Genoa, c'è l'apertura di David De Gea. La palla ora passa al Grifone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Genoa, c'è l'apertura di David De Gea. La palla ora passa al Grifone Nelle scorse ore è emersa la suggestione David De Gea per il Genoa. Il club rossoblù è ancora alla ricerca di un nuovo numero uno dopo la partenza di Josep Martinez in direzione Inter e viste le difficoltà nell'arrivare a Kotarski del PAOK il Grifone ha iniziato a sondare anche altre soluzioni, fra cui quella legata allo svincolato classe '90. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Sullo sfondo restano comunque le candidature di Gollini (l’Atalanta però vorrebbe vederlo per non meno di 5 milioni mentre il Genoa punta sl prestito) e di Kotarski del Paok. (Primocanale)

Genova sono alla ricerca di un nuovo portiere dopo aver venduto Josep Martinez all'Inter e tengono aperte le opzioni, volendo assicurarsi che l'allenatore Alberto Gilardino abbia i giusti rinforzi per la sua seconda stagione in Serie A da allenatore. (Football Italia)

David de Gea torna a giocare e può farlo in Serie A: ipotesi che scalda il mercato, ecco la sua prossima squadra (CalcioMercato.it)

West Ham, è saltato Mazraoui. E ora il Manchester United…

Sembrerebbe in leggero vantaggio il portiere dell’Atalanta, Gollini, ma la Dea non vuole darlo via in prestito. (Calcio Casteddu)

Dodici anni con i red devils, oltre 500 presenze che lo hanno incoronato come calciatore non britannico con più presenze nella storia della sponda rossa di Manchester. Ora, il possibile arrivo nel campionato italiano. (Sky Sport)

Il motivo sarebbe riconducibile al mancato accordo sulle commissioni tra il West Ham e gli agenti del giocatore. È quanto riferisce Sky Sport DE. WEST HAM MAZRAOUI UNITED – Ne vorrebbe quindi approfittare il Manchester United, che sarebbe ora pronto ad affondare il colpo decisivo per assicurarsi Mazraoui. (Europa Calcio)