Wimbledon 2024, Sinner-Berrettini: data e dove vedere in tv il derby italiano

Il secondo turno del torneo di Wimbledon vedrà a sorpresa il derby italiano: quando Matteo Berrettini e Jannik Sinner si sfideranno. Era stato ipotizzato al momento delle estrazioni dei nomi in tabelloni, ma l’evento continua a sorprendere, elettrizzando tutti i tifosi italiani. Non è così frequente trovare due tennisti azzurri ai quarti di finale di un torneo così prestigioso. Questa volta, Jannik Sinner incontrerà Matteo Berrettini a Wimbledon, per una sfida tutta azzurra tra i due migliori tennisti del momento. (wigglesport.it)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Fognini, a Wimbledon, si è regalato un pomeriggio da sogno, battendo in quattro set Casper Ruud (non uno specialista dell'erba, ma comunque numero 8 del mondo) ed eguagliando il suo miglior risultato ai Championships. (Corriere della Sera)

In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. Sinner contro Berrettini, ci siamo. (ilmessaggero.it)

In un clima rilassato e amichevole, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno stupito i tifosi a Wimbledon con le loro abilità nel calcio. (Radio 105)

Wimbledon: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 3. Oggi in campo 13 azzurri tra singolare e doppio. Attesa per Sinner vs Berrettini (LIVE)

– Derby tricolore a Wimbledon. L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfida il suo connazionale in quello che è a tutti gli effetti un derby italiano. Sinner-Berrettini, oggi il derby italiano a Wimbledon: cosa deciderà il match tra i due azzurri? Fisico, tecnica, carattere Secondo set live - Sinner-Berrettini 2-2: il secondo set va avanti sulla scia del primo, nessun break - Sinner-Berrettini 1-1: Jannik e Matteo tengono il servizio Primo set live - Sinner-Berrettini 7-6: vince il primo set al tie break - Sinner-Berrettini 6-6: il primo set si deciderà al tie break - Sinner-Berrettini 5-5: Matteo salva una palla break sul 5-4 - Sinner-Berrettini 4-4: equilibrio sul Centrale di Wimbledon - Sinner-Berrettini 3-3: situazione che non cambia, Jannik e Matteo tengono il servizio - Sinner-Berrettini 2-2: si va avanti on serve, nessun break nel primo set - Sinner-Berrettini 1-1: entrambi gli azzurri tengono il servizio in apertura di set - Giocatori in campo per il riscaldamento (leggo.it)

Il match deve ancora iniziare Il match deve ancora iniziare (LiveTennis.it)