Malore per il tastierista, annullato il concerto dei Toto

Cosa succede quando una delle band più iconiche del rock annulla un concerto atteso da mesi? È la domanda che si pongono migliaia di fan dei Toto, che avrebbero dovuto esibirsi questa sera al Castello Carrarese di Este. L'annuncio dell'annullamento è arrivato come un fulmine a ciel sereno, lasciando molti delusi e preoccupati. Ma cosa c'è dietro questa decisione improvvisa? L'INDISPOSIZIONE DI GREG PHILLINGANES Il motivo dell'annullamento è stato chiarito dalla stessa band: Greg Phillinganes, tastierista e vocalist dei Toto, ha avuto un malore durante il concerto di Ostuni, tanto che la performance è stata annullata. (La Voce di Rovigo)

Se ne è parlato anche su altri media

Malore per Greg Phillinganes, tastierista dei Toto. All’inizio del concerto di Ostuni, il musicista ha abbandonato il palco, salvo rientrare dopo venti minuti per poi abbandonare definitivamente lo spettacolo poco dopo. (Sky Tg24 )

spavento per i Toto e il suo pubblico durante la tappa della band di Africa al Locus Festival, uno degli eventi di punta dell'estate musicale pugliese. Video suggerito (Fanpage.it)

Toto: cancellato la data di stasera a Este (PD) AOR (TrueMetal.it)

Greg Phillinganes dei Toto ha avuto un malore sul palco durante un concerto a Ostuni: è stato portato in ospedale. Cancellata la data di Padova

I Toto hanno annunciato che la band non sarà in grado in esibirsi nello show previsto per questa sera (23 luglio) al Castello Carrarese di Este. Il tastierista e vocalist Greg Philinganes ha un’indisposizione fisica e il concerto è stato cancellato. (LuccaInDiretta)

Il 22 luglio 2024 durante la tappa a Ostuni in Puglia del tour del il “Dogz of Oz Tour” dei Toto, Greg Phillinganes si è sentito male. Nonostante tutto però, il concerto si è concluso, anche se è durato poco meno del previsto. (Radio Capital)

Paura e panico al Foro Boario di Ostuni (Brindisi) durante il concerto della storica band americana Toto, al Locus Festival. Il cantante e chitarrista Steve Lukather si è subito accorto dell’assenza e ha raggiunto nel backstage il collega. (Il Fatto Quotidiano)