Furiosa: A Mad Max Saga supera a mala pena i 25 milioni nel peggior weekend del Memorial Day da decenni

Assai meno esplosivi del film gli incassi americani di Furiosa: A Mad Max Saga. Nel peggiori weekend del Memorial Day in decenni, la pellicola con Anya Taylor-joy, prequel della saga di Mad Max, supera a malapena i 25 milioni deludendo le aspettative di chi si aspettava un instant blockbuster. La pellicola action post-apocalittica segna un incasso di 25,5 milioni da 3.804 sale e una media per sala di 6.703 dollari. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

George Miller ha parlato della scena post-credit inserita nel film Furiosa legata a Fury Road, il film di Mad Max in cui aveva debuttato il personaggio. George Miller, regista e creatore della saga, ha ora spiegato l'impatto sulla visione di quelle scene e il motivo per cui le ha inserite nel montaggio finale. (Movieplayer)

Senza fare troppi giri di parole: il Memorial Day Weekend che si è appena concluso negli Stati Uniti è stato il peggiore da quasi 30 anni (escludendo il 2020 a causa del Covid). In quattro giorni sono stati incassati solo 128 milioni di dollari, in calo del 36% rispetto a un anno fa (quando La Sirenetta da solo incassava 118 milioni di dollari) e del 41% rispetto al 2019. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Anche Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth, è stata coinvolta nel cast di Furiosa: A Mad Max Saga e interpreta ben due personaggi: quali sono? (ComingSoon.it)

Furiosa: A Mad Max Saga è al cinema da qualche giorno, e Deadline ha pensato di chiedere al compositore Tom Holkenborg come abbia deciso di gestire le musiche del colosso postapocalittico di George Miller, interpretato da Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth. (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler “Ho innanzitutto la protesi del mio braccio, poi c’è un momento che volevo inserire nel film così tanto, ma è stato tagliato” ha raccontato l’attrice. “Non è presente nel film, ma il reparto oggetti di scena me l’ha regalato ed è la lingua di Chris Hemsworth. (BadTaste.it Cinema)

“L’abbiamo già fatta, è l’ultima cosa a cui ho lavorato per questo film” ha spiegato. “La chiamo Tinted Black & Chrome. Devo dire che è davvero interessante, sto ancora cercando di capire perché il bianco e nero, per me, ha qualcosa di più elementale. (BadTaste.it Cinema)