Furiosa, la saga di Mad Max, incanta e delude

Il film "Furiosa: A Mad Max Saga" è stato rilasciato da qualche giorno. Il compositore Tom Holkenborg ha condiviso con Deadline come lui e il regista George Miller hanno affrontato le musiche di questo prequel. Il film, interpretato da Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, ha ricevuto ottime recensioni.

Al Festival di Cannes, il film è stato un vero successo. Ha ricevuto applausi interminabili e una standing ovation per l'attrice protagonista, Anya Taylor-Joy, che ha incantato il red carpet con i suoi look.

Nonostante il successo a Cannes, il film non ha avuto un buon inizio negli Stati Uniti. Il primo fine settimana al botteghino è stato deludente, soprattutto considerando che lunedì era il Memorial Day, un giorno festivo in cui molti avrebbero potuto scegliere di andare al cinema.

C'è molto mistero attorno al personaggio interpretato da Tom Burke, il Pretoriano Jack, descritto come una vera leggenda nella Cittadella, colui che ha fatto più corse sulla Fury Road di chiunque altro. Il suo personaggio condivide momenti intensi con Furiosa, fungendo da mentore, insegnandole tutto sulla Fury Road e costruendo un legame così profondo da far sì che la giovane si fidi a tal punto di lui da chiedergli di tornare con lei a casa.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo