Furiosa: A Mad Max Saga guida un botteghino italiano in sofferenza, a picco gli incassi rispetto al 2023

La polvere del deserto ricopre gli spettacolari automezzi di Furiosa: A Mad Max Saga e anche un botteghino italiano in netta sofferenza, che segna un calo del 60% negli incassi rispetto al 2023. Vero è che la saga di Mad Max, in Italia, non ha mai fatto sfaceli, come segnala Cinematografo, ma i 694.000 euro di incassi raccolti dal prequel con Anya Taylor-Joy, fresco di anteprima mondiale a Cannnes 2024, non sembra un inizio promettente per la scatenata pellicola al femminile che racconta la storia delle origini del personaggio di Furiosa, come rivela la nostra recensione di Furiosa: A Mad Max Saga. (Movieplayer)

Su altri media

Furiosa: A Mad Max Saga si conclude con una scena post-credit che si collega a Fury Road, film in cui aveva debuttato il personaggio. George Miller, regista e creatore della saga, ha ora spiegato l'impatto sulla visione di quelle scene e il motivo per cui le ha inserite nel montaggio finale. (Movieplayer)

“L’abbiamo già fatta, è l’ultima cosa a cui ho lavorato per questo film” ha spiegato. “La chiamo Tinted Black & Chrome. Devo dire che è davvero interessante, sto ancora cercando di capire perché il bianco e nero, per me, ha qualcosa di più elementale. (BadTaste.it Cinema)

Tom Holkenborg, compositore per Furiosa: A Mad Max Saga, ha spiegato a Deadline come lui e il regista George Miller abbiano affrontato le musiche di questo prequel. News Cinema (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler Anya Taylor-Joy ha parlato con BBC1 del peculiare oggetto di scena che ha preso dal set di Furiosa: A Mad Max Saga, ora nelle sale italiane. (BadTaste.it Cinema)

Anche Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth, è stata coinvolta nel cast di Furiosa: A Mad Max Saga e interpreta ben due personaggi: quali sono? News Cinema (ComingSoon.it)

Cosa sta succedendo? È l’ennesimo weekend deludente in una stagione estiva che sembra partita con il piede sbagliato. (BadTaste.it Cinema)