Furiosa, George Miller: "Ecco come la scena post-credit influenza la visione di Mad Max: Fury Road"

George Miller ha parlato della scena post-credit inserita nel film Furiosa legata a Fury Road, il film di Mad Max in cui aveva debuttato il personaggio. Furiosa: A Mad Max Saga si conclude con una scena post-credit che si collega a Fury Road, film in cui aveva debuttato il personaggio. George Miller, regista e creatore della saga, ha ora spiegato l'impatto sulla visione di quelle scene e il motivo per cui le ha inserite nel montaggio finale. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Scende al secondo posto If - Gli amici immaginari, scritto e diretto da John Krasinski, con Ryan Reynolds e Cailey Fleming con 430.035 euro nel week end, per un totale in due settimane di 1.321.157 euro. (IL GIORNO)

Tom Holkenborg, compositore per Furiosa: A Mad Max Saga, ha spiegato a Deadline come lui e il regista George Miller abbiano affrontato le musiche di questo prequel. News Cinema (ComingSoon.it)

Attenzione: l'articolo contiene spoiler “Ho innanzitutto la protesi del mio braccio, poi c’è un momento che volevo inserire nel film così tanto, ma è stato tagliato” ha raccontato l’attrice. “Non è presente nel film, ma il reparto oggetti di scena me l’ha regalato ed è la lingua di Chris Hemsworth. (BadTaste.it Cinema)

A confermarlo è stato il regista durante un’intervista con Happy Sad Confused. Alla stregua di quanto accaduto con Mad Max: Fury Road e l’edizione Black & Chrome, anche Furiosa: A Mad Max Saga arriverà in home video in bianco e nero. (BadTaste.it Cinema)

Senza fare troppi giri di parole: il Memorial Day Weekend che si è appena concluso negli Stati Uniti è stato il peggiore da quasi 30 anni (escludendo il 2020 a causa del Covid). In quattro giorni sono stati incassati solo 128 milioni di dollari, in calo del 36% rispetto a un anno fa (quando La Sirenetta da solo incassava 118 milioni di dollari) e del 41% rispetto al 2019. (BadTaste.it Cinema)

News Cinema Il cast di Furiosa: A Mad Max Saga è particolarmente ricco, partendo dai suoi protagonisti principali. Se da un lato abbiamo Chris Hemsworth che interpreta il Signore della Guerra Dementus, dall’altro anche sua moglie Elsa Pataky è stata coinvolta nel progetto. (ComingSoon.it)