Incassi cinema, in vetta Furiosa: A Mad Max Saga - Incassi cinema, in vetta Furiosa: A Mad Max Saga

Conquista la cima del box office italiano Furiosa: A Mad Max Saga, quinto capitolo del franchise diretto da George Miller, appena passato fuori concorso a Cannes, con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, che guadagna in quattro giorni 694.585 euro. Scende al secondo posto If - Gli amici immaginari, scritto e diretto da John Krasinski, con Ryan Reynolds e Cailey Fleming con 430.035 euro nel week end, per un totale in due settimane di 1.321.157 euro. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Cosa sta succedendo? È l’ennesimo weekend deludente in una stagione estiva che sembra partita con il piede sbagliato. (BadTaste.it Cinema)

George Miller ha parlato della scena post-credit inserita nel film Furiosa legata a Fury Road, il film di Mad Max in cui aveva debuttato il personaggio. Furiosa: A Mad Max Saga si conclude con una scena post-credit che si collega a Fury Road, film in cui aveva debuttato il personaggio. (Movieplayer)

Tom Holkenborg, compositore per Furiosa: A Mad Max Saga, ha spiegato a Deadline come lui e il regista George Miller abbiano affrontato le musiche di questo prequel. News Cinema (ComingSoon.it)

“Ho innanzitutto la protesi del mio braccio, poi c’è un momento che volevo inserire nel film così tanto, ma è stato tagliato” ha raccontato l’attrice. “Non è presente nel film, ma il reparto oggetti di scena me l’ha regalato ed è la lingua di Chris Hemsworth (BadTaste.it Cinema)

A confermarlo è stato il regista durante un’intervista con Happy Sad Confused. Alla stregua di quanto accaduto con Mad Max: Fury Road e l’edizione Black & Chrome, anche Furiosa: A Mad Max Saga arriverà in home video in bianco e nero. (BadTaste.it Cinema)

Anche Elsa Pataky, moglie di Chris Hemsworth, è stata coinvolta nel cast di Furiosa: A Mad Max Saga e interpreta ben due personaggi: quali sono? News Cinema (ComingSoon.it)