Xbox ci tiene a specificare quali giochi dello State of Play non sono esclusivi PlayStation

Sony ha presentato diversi giochi durante il recente State of Play, molti dei quali saranno disponibili anche su Xbox. Microsoft ha confermato tramite Twitter quali titoli arriveranno su Xbox Series X|S (acquistabile su Amazon), fornendo chiarezza ai giocatori interessati. Tra i giochi multipiattaforma annunciati figurano Sonic x Shadows Generations, TMNT Shedder's Revenge (già disponibile su Game Pass), Hell is Us, Dragon Age The Veilguard e Monster Hunter Wilds. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

attesa per l’annuncio di Horizon Zero Dawn Remastered, il cui Rating è stato leakkato nei giorni scorsi dall’ESRB. Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play che si terrà questa sera (24 settembre) alle 23:59 italiane. (GameSoul)

Il nuovo State of Play, tenutosi mercoledì 25 settembre alle ore 00:00, ha visto la presenza di oltre 20 giochi per PS5 e PS VR 2. Fra produzioni Third Party e esclusive First Party, ecco tutti i ititoli che sono stati presentati in ordine cronologico. (Tom's Hardware Italia)

Ecco tutte le novità dello State Of Play andato in onda alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre 2024. (Player.it)

Quanto vi è piaciuto l'ultimo State of Play? [SONDAGGIO]

Xbox è quindi venuta in nostro soccorso. Come è tipico per ogni editore di console, Sony non si è preoccupata di indicare se tali giochi arriveranno su altre console e in caso su quali. (Multiplayer.it)

È un periodo di montagne russe per il mondo di PlayStation: al disastro di Concord ha fatto seguito quella piccola perla conosciuta come Astro Bot, subito incalzato però dal contestatissimo prezzo elitario di PS5 Pro. (Spaziogames.it)

Insomma, non più tanti grossi annunci come accadeva in passato, ma uno show comunque ricco di produzioni di ogni tipologia pensate per accontentare una vasta gamma di utenti. (Tom's Hardware Italia)