Case, in aumento le ristrutturazioni con standard energetici elevati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ipotizziamo che un impiegato di 35 anni, residente a Milano, che percepisce un reddito 2.600 euro mensili, abbia richiesto un mutuo ristrutturazione casa da 50.000 euro.
Nel 2019 gli immobili ristrutturati, più efficienti dal punto di vista energetico, sono arrivati al 36%, rispetto al 22% del 2018.
La qualità energetica degli immobili comprati nel 2019 risulta di gran lunga migliore rispetto al passato. (Segugio.it)
Se ne è parlato anche su altri media
I prezzi delle case Sul versante dei prezzi delle abitazioni per il momento non si registrano cedimenti rilevanti. Questi i dati che emergono da una analisi condotta da Mutuionline.it, uno dei principali portali italiani specializzati nella comparazione dei mutui. (Corriere della Sera)
Acquisisci referenze, chiedendo a conoscenti e a clienti recenti e meno recenti di farti avere alcuni loro contatti interessati a comprare o vendere casa. Mercato Immobiliare. Mercato immobiliare: i consigli dell’esperto agli agenti per una ripartenza efficace Quotidiano Del Condominio. (Quotidiano del Condominio)
Attualità. Immobiliare: ora l’efficienza energetica conta di più. Efficienza energetica e mercato immobiliare. Migliorano ulteriormente alcuni importanti indicatori sulla qualità energetica degli immobili acquistati nel 2019. (Quotidiano del Condominio)
Fondazione Cariplo anche in questo momento difficile non dimentica il ruolo della Cultura affacciata sul domani. Giovanni Fosti, Presidente Fondazione Cariplo “Soprattutto in un momento di emergenza è necessario avere uno sguardo di speranza sul futuro, poggiandosi su ciò che già oggi rappresenta un grande valore per il nostro Paese. (Osservatore Meneghino)
Villanova d'Albenga,. Proverà a dare risposta a questa difficile domanda We-Unit Group Spa, società di mediazione creditizia del gruppo FCGroup Spa, tramite un webinar gratuito organizzato per mercoledì 29 aprile alle ore 11. (Fai Informazione)
Fanno sapere che:. Il mercato immobiliare è profondamente legato all’andamento dell’occupazione. Il mercato del mattone e la convivenza con il Covid. Nomisma, nota società di consulenza, ha diffuso i dati dell’Osservatorio sul mercato immobiliare 2020. (Il Digitale)