Cadono calcinacci, chiuso tratto di tangenziale: traffico in tilt a Roma

Chiuso un tratto della tangenziale di Roma per caduta di calcinacci all'altezza di largo Passamonti. Sul posto diverse pattuglie della polizia locale per la viabilità. Al momento la tangenziale è chiusa, in entrambi i sensi di marcia, da largo Passamonti a piazza Gondar. Forti i disagi al traffico in quel quadrante della città. I tecnici, fa sapere l’assessora capitolina ai Lavori pubblici Ornella Segnalini, “sono intervenuti per fare gli accertamenti necessari”. (Repubblica Roma)

Su altri media

Saranno interessati prima il viadotto inferiore e poi quello superiore (LAPRESSE)

Dalle 22 di martedì 23 luglio non si potrà infatti circolare sul viadotto inferiore della Circonvallazione Tiburtina in direzione Salaria, nel tratto da viale Castrense a Largo Passamonti. Il blocco inizierà dal un senso di marcia e poi proseguirà con l’altro, ma nella settimana di Ferragosto la chiusura sarà totale. (Repubblica Roma)

Caos traffico questa mattina a Palermo a causa di un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 9 in viale Regione Siciliana, poco dopo lo svincolo di via Belgio in direzione Trapani. Stando alle prime ricostruzioni, un motociclista avrebbe perso improvvisamente il controllo della propria moto per cause ancora da chiarire, rovinando sull’asfalto. (Monrealelive.it)

Chiude la Tangenziale Est a Roma: ecco fino a quando dureranno i lavori

Causa lavori, la Tangenziale Est chiude fino a settembre. Anche se non tutta insieme: da stasera infatti tocca al viadotto inferiore, quello in direzione Salaria (da viale Castrense a largo Passamonti), che rimarrà chiuso fino al 19 agosto. (ilmessaggero.it)

Inoltre, dal Ponte Punta Penna Pizzone si potranno raggiungere rapidamente le località di San Vito – Lama senza la necessità di attraversare la città. (Tarantini Time Quotidiano)

ROMA – Roma si rifà il look, ma non senza complicazioni per il traffico cittadino. Sono in partenza i lavori di riqualificazione della sopraelevata della Tangenziale Est. Dalle 22 di questa sera, martedì 23 luglio, sarà chiuso al traffico, h 24 e 7 giorni su 7, il viadotto inferiore della Circonvallazione Tiburtina (in direzione Salaria, da viale Castrense a Largo Passamonti). (Dire)