Milan, Pavlovic è a Milano: cifre e dettagli dell'affare con il Salisburgo|Primapagina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Telefoni bollenti in casa Milan, più attivo che mai sul mercato: i rossoneri hanno chiuso per Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero.Il lavoro sull'asse Milano-USA tra Moncada e Furlani (quest'ultimo con la squadra negli Stati Uniti per la tournée estiva) ha dato i suoi frutti perché nella serata di ieri il Diavolo ha trovato un'intesa di massima con il Salisburgo per il difensore classe 2001: dettagli burocratici ormai risolti, rispettato l'obiettivo di chiudere l'operazione in tutto e per tutto e arrivare al fatidico momento delle firme e degli annunci nel giro delle prossime ore. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Indiscrezioni delle ultime ore riportano l'interesse per Bremer da parte di un top club, che potrebbe presentare una maxi-offerta. Le aspettative all'interno dell'ambiente e tra (SpazioJ)

Nell'arco di pochissimo tempo il Milan potrebbe battere ben due colpi consecutivi in questo calciomercato: Strahinja Pavlovic ed Emerson Royal. Definiti gli ultimi dettagli che faranno ufficialmente diventare il serbo un nuovo giocatore di Paulo Fonseca (per una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro, 18 dei quali di base fissa), la dirigenza rossonera si dedicherà interamente ai dialoghi con il Tottenham per Emerson Royal, per il quale si sarebbe registrata un'importante accelerata negli ultimi giorni dopo il grave infortunio di Alessandro Florenzi. (Milan News)

Con Pavlovic da considerare virtualmente rossonero (al Salisburgo verranno versati circa 20 milioni di euro, bonus compresi), il focus degli uomini mercato del Milan sarà tutto su Emerson Royal e Fofana. (Sport Mediaset)

Il prossimo acquisto del Milan porta il nome di Strahinja Pavlovic, che si trasferirà dal Salisburgo per una cifra attorno ai 20 milioni di euro, 18 dei quali di parte fissa. Stando a Il Corriere dello Sport, per Paulo Fonseca la dirigenza rossonera ha scelto il meglio, anche perché il difensore serbo è "il primo in assoluto per duelli vinti, per contrasti effettuati e per passaggi riusciti" nel campionato austriaco. (Milan News)

Tuttosport: "Milan preso Pavlovic, il serbo è già in città. Un gol per Fonseca" (Milan News)

Atteso un confronto tra il tecnico dei bianconeri e Federico Chiesa: l'attaccante della Nazionale Italiana, infatti, resta sulla lista dei partenti. La Juventus ha accolto nella serata di ieri Douglas Luiz, il suo nuovo centrocampista prelevato dall'Aston Villa. (Pianeta Milan)