Roma nel caos i Friedkin rompono il silenzio: 'De Rossi? Decisione difficilissima, forse un giorno tornerà'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esonero di Daniele De Rossi e il conseguente arrivo di Ivan Juric in panchina, la durissima contestazione dei tifosi e le dimissioni della Ceo, Lina Souloukou, dopo le minacce ricevute. La vittoria contro l'Udinese è passata in secondo piano perché ad aumentare il caos della Roma è arrivata anche la notizia dell'acquisizione dell'Everton da parte della proprietà americana dei Friedkin. "De Rossi? Decisione difficilissima" Dopo aver imposto il silenzio ed essere tornati negli Stati Uniti, Dan e Ryan Friedkin sono stati costretti a fare chiarezza su tutto. (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il quotidiano scrive: "Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria del club, ma anche quella sportiva. Sorpresa Sarri: i Friedkin lo vogliono in panchina, ma per l'Everton (Tutto Napoli)
Vorrei poter credere ai Friedkin, ripeto: alla proprietà americana che antepone il nostro povero torneo a quello inglese e che gli investimenti li divide equamente per due, e comunque li divide. (Pagine Romaniste)
Secondo il Corriere dello Sport, la famiglia Friedkin è già al lavoro per riorganizzare non solo la struttura societaria dell'Everton dopo aver acquisito il club , ma anche quella sportiva. Prima di tutto andando alla ricerca di un nuovo allenatore e adesso il nome che sta circolando negli uffici dei “Toffees” è quello di Maurizio Sarri. (Eurosport IT)
Una partenza di campionato sicuramente non esaltante, sulla stessa lunghezza d’onda rispetto alle scorse stagioni. Fuori Dyche, dentro Sarri? (RomaNews)
In casa Roma la situazione resta in via di definizione dopo i tanti cambiamenti delle ultime ore. Una settimana partita mercoledì scorso con l’esonero di De Rossi e l’arrivo di Juric, proseguita con le dimissioni di Lina Souloukou e l’acquisizione dell’Everton da parte dei Friedkin. (CalcioMercato.it)
NOTIZIE AS ROMA – Un altro cambio in panchina operato dai Friedkin. Stavolta però non c’entra la Roma, fresca di un terremoto dentro Trigoria con l’allontanamento prematuro e improvviso di De Rossi per puntare sul più esperto Ivan Juric. (Giallorossi.net)