A Monza la sfida con Nesta, il grande ex. Baroni con Vecino per vincere ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fatica a non commuoversi, Alessandro Nesta, quando parla della squadra che è stata la sua vita per 18 anni. «La Lazio – sottolinea l’allenatore del Monza - è la mia famiglia. Ho iniziato a giocare lì a 8 anni, mio padre mi portava allo stadio a vederla, andavo con mio fratello in curva. Sono stato 10 anni al Milan ma mi hanno sempre considerato un laziale trasferito al Nord. Tempo fa sono tornato… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Le due squadre scendono sul campo dello UPower Stadium di Monza per affrontare la 12esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta di misura, con qualche polemica arbitrale, contro il Milan, mentre dall’altra parte i biancocelesti di Baroni hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in Europa League battendo in casa il Porto per 2-1. (Calcio e Finanza)
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. La squadra allenata da Marco Baroni ora torna in modalità campionato. (Tuttosport)
A cavallo tra la settima e la nona giornata, il Monza ha provato a ritirarsi su in classifica ottenendo una vittoria e due pareggi. A questa mini-tornata di risultati positivi hanno fatto però poi seguito due sconfitte di fila che hanno riportato i brianzoli all'ultimo posto in classifica, sia pur in condivisione. (TUTTO mercato WEB)
Come riferito da Il Messaggero, in casa Lazio c’è ancora qualche dubbio di formazione in vista della sfida al Monza in programma quest’oggi e valida per la dodicesima giornata di questo campionato. Vecino Lazio, gira tutto intorno al giocatore uruguaiano. (Lazio News 24)
Oltre a Gaetano Castrovilli, operatosi nei giorni scorsi al me (TUTTO mercato WEB)
Peccato perché avremmo meritato qualcosa in più, ma noi dobbiamo fare i conti con quello che si legge oggi". Eppure la sua è l’università della semplicità, per non dire verità: "La classifica è questa, i punti anche... (Quotidiano Sportivo)