Serie A, pronostico Monza-Lazio: l'analisi del match

Serie A, pronostico Monza-Lazio: l'analisi del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Capolavoro Lazio , Porto battuto in extremis per 2-1 e primo posto consolidato in solitaria nella classifica dell' Europa League . La squadra allenata da Marco Baroni ora torna in modalità campionato. All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. Taty Castellanos e compagni hanno centrato per 9 volte il successo nelle ultime 10 gare ufficiali (5 in Serie A e 4 in Europa League). (Tuttosport)

Su altre fonti

I tifosi biancocelesti non hanno voluto mancare a questo appuntamento: come riportato da lalaziosiamonoi, saranno presenti oltre 3.000 supporter laziali, pronti a riempire il settore ospiti e parte della tribuna est per sostenere la squadra di Marco Baroni (Monza-News)

Monza Lazio – In vista di Monza-Lazio, che andrà in scena quest’oggi, domenica 10 novembre, alle ore 18:00, allo stadio U-Power, Baroni pensa ad un cambio modulo e sorprende tutti. Le novità riguardano soprattutto il reparto offensivo, ricco di sorprese. (FantaMaster)

Gli uomini guidati da mister Marco Baroni , infatti, faranno visita ai brianzoli del grande ex di turno Alessandro Nesta , nella sfida in programma alle ore 18:00 all'U-Power Stadium. La Lazio sta attraversando un grande momento di forma, essendo reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League e ha intenzione di allungare questa striscia anche contro il Monza . (Tuttosport)

Amarcord Monza. Nesta sfida il passato: "Ci servono punti»

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Gaetano Castrovilli si è operato. Dopo l'infortunio rimediato in allenamento al menisco mediale dell'arto... (La Lazio Siamo Noi)

Oltre a Gaetano Castrovilli, operatosi nei giorni scorsi al me (TUTTO mercato WEB)

Eppure la sua è l’università della semplicità, per non dire verità: "La classifica è questa, i punti anche... In un’epoca dove il calcio piace spiegato come una scienza esatta, fatta di formule e concetti aritmetici, c’è Alessandro Nesta, che dal canto suo può vantare un Mondiale e qualche Champions, giusto per citare alcuni trofei. (Quotidiano Sportivo)