Monza, più punti e meno complimenti. Con la Lazio per invertire il trend
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da una big a un'altra, con la speranza di poter fare punti oltre a raccogliere complimenti e consensi. Strana, in effetti, la storia del Monza: il meglio lo ha offerto spesso e volentieri contro le sq (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come vedere la partita in tv e streaming Il match tra Monza e Lazio, con fischio d’inizio previsto per le ore 18:00, sarà disponibile in diretta tv e in streaming su DAZN. (Settecalcio)
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. Taty Castellanos e compagni hanno centrato per 9 volte il successo nelle ultime 10 gare ufficiali (5 in Serie A e 4 in Europa League). (Tuttosport)
Sfida di cuore per Alessandro Nesta, che oggi con il suo Monza ritroverà per la prima volta da avversario come allenatore la Lazio, per lui amore di una vita intera. Il Corriere dello Sport svela un retroscena sull’ex capitano biancoceleste. (Lazio News 24)
Ho iniziato a giocare lì a 8 anni, mio padre mi portava allo stadio a vederla, andavo con mio fratello in curva. Fatica a non commuoversi, Alessandro Nesta, quando parla della squadra che è stata la sua vita per 18 anni. (Repubblica Roma)
MONZA: ancora Izzo, Mari e Carboni a protezione di Turati. Ballottaggio aperto in mezzo al campo, dove Bianco contende una maglia a Bondo per affiancare il rientrante Pessina. (FantaMaster)
A cavallo tra la settima e la nona giornata, il Monza ha provato a ritirarsi su in classifica ottenendo una vittoria e due pareggi. A questa mini-tornata di risultati positivi hanno fatto però poi seguito due sconfitte di fila che hanno riportato i brianzoli all'ultimo posto in classifica, sia pur in condivisione. (TUTTO mercato WEB)