Monza-Lazio: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – La Lazio scende in campo per la dodicesima giornata di Serie A. Dopo il trionfo di Europa League contro il Porto, che è valso il primo posto in solitaria nella classifica generale, i biancocelesti volano a Monza per affrontare i brianzoli. La squadra di Nesta, grande ex della partita, è a caccia di punti preziosi per la salvezza e dovrà vedersela con una delle squadre più in forma del campionato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
«La Lazio – sottolinea l’allenatore del Monza - è la mia famiglia. Ho iniziato a giocare lì a 8 anni, mio padre mi portava allo stadio a vederla, andavo con mio fratello in curva. (Repubblica Roma)
Monza-Lazio: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
La squadra biancoceleste si trova a tre punti dalla vetta della classifica e vuole approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per accorciare ulteriormente il gap dalla vetta, così da continuare a sognare in grande. (Tuttosport)
Di Lorenzo è intervenuto dopo Inter-Napoli, sfida della dodicesima giornata di campionato terminata sul risultato di 1-1. Il capitano azzurro, che ha parlato a DAZN, è soddisfatto della prestazione a San Siro (Inter-News)
Inter-Napoli chiude il terzo blocco di partite di questa stagione, perché dopo il match delle ore 20.45 la Serie A si ferma per un’ennesima sosta per le nazionali. In palio c’è la vetta della classifica. (Inter-News)
La sfilza di primati della Lazio. E il Monza in A non riesce a batterla (TUTTO mercato WEB)