Diretta Monza-Lazio ore 18: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio sta attraversando un grande momento di forma, essendo reduce da cinque vittorie consecutive tra campionato ed Europa League e ha intenzione di allungare questa striscia anche contro il Monza . Gli uomini guidati da mister Marco Baroni , infatti, faranno visita ai brianzoli del grande ex di turno Alessandro Nesta , nella sfida in programma alle ore 18:00 all'U-Power Stadium. La squadra biancoceleste si trova a tre punti dalla vetta della classifica e vuole approfittare dello scontro diretto tra Inter e Napoli per accorciare ulteriormente il gap dalla vetta, così da continuare a sognare in grande. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Diramata la lista dei convocati del Monza per il match di oggi contro la Lazio. Out D’Ambrosio, che non sarà a disposizione di Nesta per la sfida in programma alle 18.00. 4 Izzo, 5 Caldirola, 10 Caprari, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 14 Maldini, 19 Birindelli, 21 Pizzignacco, 22 Pablo Marí, 24 Maric, 27 Valoti, 30 Turati, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 42 Bianco, 44 Carboni, 47 Mota Carvalho, 52 Postiglione, 69 Mazza, 77 Kyriakopoulos, 80 Vignato. (Lazio News 24)
«La Lazio – sottolinea l’allenatore del Monza - è la mia famiglia. Tempo fa sono tornato… (Repubblica Roma)
AAA SORPASSO CERCASI – Inter-Napoli può voler dire prima fuga, ribaltone in classifica o inserimento di un terzo incomodo. Al Meazza passano molti degli scenari di come la Serie A si svilupperà nella parte centrale del campionato, con la partita di stasera che dirà molto in chiave classifica. (Inter-News)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Monza Lazio in streaming gratis. Il match è in programma domenica 10 novembre, alle ore 18.00. (Calcio e Finanza)
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. La squadra allenata da Marco Baroni ora torna in modalità campionato. (Tuttosport)
Alessandro Nesta e il Calcio Monza cercano il primo colpaccio da tre punti all'U-Power, dove hanno collezionato finora tre pareggi contro Inter, Roma e Venezia e ceduto l'intera posta a Genoa, Bologna e Milan: nessuna squadra di Serie A ha totalizzato così pochi punti in casa. (MBNews)