La sfilza di primati della Lazio. E il Monza in A non riesce a batterla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfilza di primati della Lazio. E il Monza in A non riesce a batterla A cavallo tra la settima e la nona giornata, il Monza ha provato a ritirarsi su in classifica ottenendo una vittoria e due pareggi. A questa mini-tornata di risultati positivi hanno fatto però poi seguito due sconfitte di fila che hanno riportato i brianzoli all'ultimo posto in classifica, sia pur in condivisione. La Lazio sta bene e lo dimostrano le cinque vittorie nelle ultime sei gare in A, arrivate anche attraverso un bel gioco mostrato dalla squadra guidata da Baroni. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Oltre a Gaetano Castrovilli, operatosi nei giorni scorsi al me (TUTTO mercato WEB)
Tempo fa sono tornato… Ho iniziato a giocare lì a 8 anni, mio padre mi portava allo stadio a vederla, andavo con mio fratello in curva. (Repubblica Roma)
Gaetano Castrovilli si è operato. Dopo l'infortunio rimediato in allenamento al menisco mediale dell'arto... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)
Monza-Lazio, domenica 10 novembre 2024 (ore 18:00) Allo stadio Brianteo di Monza, il match valido per la dodicesima giornata di Serie A vede i padroni di casa sfidare la Lazio. Il Monza lotta per mantenere la categoria, mentre la Lazio è in piena zona Champions e mira al primato, attualmente distante solo tre punti. (Settecalcio)
Domenica 10 novembre alle ore 18.00, la Lazio affronterà il Monza nell’ultima sfida prima della sosta per le nazionali. La partita, che si giocherà in casa del Monza, sarà una nuova occasione per la squadra guidata da Nesta di misurarsi con una delle formazioni storiche della Serie A. (Monza-News)
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. La squadra allenata da Marco Baroni ora torna in modalità campionato. (Tuttosport)