Monza-Lazio, Baroni sorprende tutti: cambio modulo e sorpresa in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza Lazio – In vista di Monza-Lazio, che andrà in scena quest’oggi, domenica 10 novembre, alle ore 18:00, allo stadio U-Power, Baroni pensa ad un cambio modulo e sorprende tutti. Le novità riguardano soprattutto il reparto offensivo, ricco di sorprese. Se la difesa rimarrà probabilmente uguale, con Marusic-Gila-Romagnoli-Tavares a difendere la porta di Provedel, lo stesso non si può dire per centrocampo e attacco. (FantaMaster)
Su altri giornali
La sfilza di primati della Lazio. E il Monza in A non riesce a batterla (TUTTO mercato WEB)
Strana, in effetti, la storia del Monza: il meglio lo ha offerto spesso e volentieri contro le sq (TUTTO mercato WEB)
Come riferito da Il Messaggero, in casa Lazio c’è ancora qualche dubbio di formazione in vista della sfida al Monza in programma quest’oggi e valida per la dodicesima giornata di questo campionato. Ruota tutto intorno alla presenza o meno di Vecino: senza l’uruguaiano in campo dal primo si potrebbe proporre il 4-2-3-1 con Isaksen e Castellanos titolari. (Lazio News 24)
All' U-Power Stadium di Monza ci sono tutti i presupposti per assistere ad un'altra grande prestazione dei biancocelesti. Taty Castellanos e compagni hanno centrato per 9 volte il successo nelle ultime 10 gare ufficiali (5 in Serie A e 4 in Europa League). (Tuttosport)
Nei brianzoli mister Nesta tornerà a schierare Pessina in mezzo al campo al fianco di Bondo, che può vincere il duello con Bianco per una maglia. Fasce occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos, dalla panchina il ristabilito Birindelli. (Fantacalcio ®)
Nesta, oggi la prima da ex contro la “sua” Lazio. Rivelazione sul tecnico del Monza: lunedì era stato avvistato all’Olimpico. Le ultime Sfida di cuore per Alessandro Nesta, che oggi con il suo Monza ritroverà per la prima volta da avversario come allenatore la Lazio, per lui amore di una vita intera. (Lazio News 24)