Omicidio Rozzano, l'interrogatorio di Rezza: "Ho saputo da TikTok che Manuel era morto, avevo bevuto 6 drink, volevo prendergli tutto per rivenderlo"

Omicidio Rozzano, l'interrogatorio di Rezza: Ho saputo da TikTok che Manuel era morto, avevo bevuto 6 drink, volevo prendergli tutto per rivenderlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Il 19enne Daniele Rezza, autore dell'omicidio di Rozzano, è stato interrogato dai carabinieri per spiegare nei dettagli il delitto e cosa gli sia passato nella testa quella notte che ha accoltellato Manuel Mastrapasqua con un fendente al petto. Rezza, cui sono stati ripercorsi gli attimi prima dell'omicidio in un video, ha detto tra le altre cose di aver saputo della morte del 31enne "da TikTok" e di non aver "provato niente". (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Quando ho incrociato quell'uomo al buio, ho pensato di rapinarlo". (Sky Tg24 )

Anche le cuffie le ho prese per rivenderle, ma non so quanto ci avrei fatto. Tutto quello che avrei avuto lo avrei venduto. (Gazzetta del Sud)

Il movente è una rapina: Rezza voleva portare via a Mastrapasqua le cuffiette da pochi euro, l'uomo ha opposto resistenza ed è stato aggredito a morte. Resta in carcere Daniele Rezza, il diciannovenne accusato dell'omicidio di Manuel Mastrapasqua accoltellato a morte tra giovedì e venerdì notte lungo viale Romagna a Rozzano, alle porte di Milano. (Today.it)

Rozzano, i genitori di Daniele Rezza sotto scorta: «Hanno aiutato il figlio dopo l’omicidio di Manuel»

Manuel cammina aveva appena finito il proprio turno di lavoro, nella notte tra giovedì e venerdì. La mezzanotte era passata da poco e Manuel stava tornando a casa, verso Rozzano, con le sue cuffie indosso e il cellulare in mano, perché stava chattando con la fidanzata. (Tiscali Notizie)

MILANO. Questo ragazzo non l’avevo mai visto. (La Stampa)

«Mi ha detto che forse gli aveva tirato una pugnalata, poi si è messo a ridere». Questo ha detto Maurizio, il padre di Daniele Rezza, ai carabinieri sabato 12 ottobre. Il figlio aveva appena ammesso l’omicidio di Manuel Mastrapasqua. (Open)