Salvatore Postiglione accoltellato nel parcheggio, sotto accusa un giovanissimo ex collega

Salvatore Postiglione accoltellato nel parcheggio, sotto accusa un giovanissimo ex collega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sarebbe stato un minorenne a uccidere Salvatore Postiglione, l'operaio freddato a coltellate il 7 novembre scorso a Foligno. Un ragazzo di 17 anni è stato fermato. Gli inquirenti sono arrivati a lui analizzando le immagini di alcune telecamere di sorveglianza della zona dove è avvenuto l'omicidio. Omicidio Postiglione il video dell'omicidio e la svolta Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia La polizia di Perugia ha fermato 17enne ritenuto responsabile dell'omicidio di Salvatore Postiglione, dipendente di una società che si occupa di edilizia. (Virgilio)

Il ragazzo è stato identificato grazie alle telecamere di sorveglianza della zona Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Salvatore Postiglione aveva 56 anni, era napoletano ma lavorava per un'impresa edile a Foligno. Salvatore Postiglione ucciso con tredici coltellate (Today.it)

Muratore ucciso in un parcheggio a Foligno, fermato un 17enne

·La risorsa ideale, ha maturato esperienza nei cantieri. esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel campo dell’edilizia in merito a lavori di ristrutturazione, muratura, coperture, carpenteria, montaggio, uso e smontaggio di impalcature; (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La polizia è sulle tracce dell'assassino di Salvatore Postiglione, l'operaio 56enne di Napoli trovato ucciso con 13 coltellate alle prime ore giornata di giovedì 7 novembre accanto alla sua auto nel parcheggio di un centro commerciale di Foligno (Corriere della Sera)

Un ragazzo di 17 anni è stato sottoposto a fermo indiziato di delitto per i reati di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, porto e detenzione di oggetti atti ad offendere. C'è una svolta nelle indagini relative all'omicidio di Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni ucciso a Foligno, in provincia di Perugia, il 7 novembre scorso. (il Giornale)