Salvatore Postiglione, operaio napoletano ucciso a Foligno: spunta un video. L'uomo era dipendente del suocero di Spinazzola

Salvatore Postiglione, operaio napoletano ucciso a Foligno: spunta un video. L'uomo era dipendente del suocero di Spinazzola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere della Sera INTERNO

La polizia è sulle tracce dell'assassino di Salvatore Postiglione, l'operaio 56enne di Napoli trovato ucciso con 13 coltellate alle prime ore giornata di giovedì 7 novembre accanto alla sua auto nel parcheggio di un centro commerciale di Foligno. L'uomo risiedeva per lavoro nella località umbra da circa 20 anni e, si è appreso, era dipendente con la qualifica di capo operaio nella Immobiliare Sette, azienda di proprietà di Pietro Sette, suocero del calciatore del Napoli Leonardo Spinazzola (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Scattata invece la caccia al killer, al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza. Inutile la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo. (Virgilio Notizie)

Arriverà dalle telecamere di videosorveglianza la verità sull’omicidio di Salvatore Postiglione, l’uomo di 56 anni ucciso ieri mattina in un parcheggio de La Paciana, zona industriale folignate. (TuttOggi)

Le registrazioni di videosorveglianza hanno restituito agli inquirenti l'intera sequenza del delitto: più di 10 coltellate (forse 20) sferrate in rapida sequenza che... (Virgilio)

Omicidio Foligno uomo 56enne trovato in fin di vita muore in ospedale

A sostenerlo, attraverso gli avvocati Lucrezia e Alberto Maria Onori, sono la moglie e il figlio di Salvatore Postiglione, il capo operaio ucciso a coltellate. E che la tesi dell’agguato possa essere plausibile lo dimostra la violenza e il numero delle coltellate inferte al 56enne capo operaio. (ilmessaggero.it)

La vittima è un muratore italiano di origini campane, che è stato ucciso con 13 coltellate al culmine di una lite; l'uomo è stato trovato riverso a terra da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c'è stato niente da fare. (iLMeteo.it)

Omicidio Foligno – Un uomo di 50 anni (S.P. le iniziali), muratore italiano, è stato accoltellato nelle prime ore del mattino nella zona artigianale della Paciana, alla periferia di Foligno. Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite all’interno di un’auto parcheggiata tra via Lago Maggiore e via La Louvière. (Foligno Oggi)