Auto giù dal cavalcavia, coppia di giovani fidanzati muore nel Barese

Un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21 sono morti la notte scorsa a Cassano delle Murge, nel Barese, in un tragico incidente sulla SP236, che collega Santeramo in Colle a Bari. L’auto sulla quale viaggiavano, per cause da accertare, ha sfondato il guardrail precipitando dal cavalcavia. Per i giovani non c’è stato scampo. Sull’incidente indagano i carabinieri. Gianvito Magistà (Radio Norba News)

Su altre testate

Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto nella notte, lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. Le vittime sono un 24enne e una 21enne, secondo le prime informazioni si tratterebbe di una coppia di fidanzati. (La Repubblica)

A quanto si apprende l’auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (l'Immediato)

Bari – Auto giù dal cavalcavia, morti due giovani. Due giovani, un 24enne di Capurso e una 21enne di Bari sono morti sul colpo. Viaggiavano a bordo di una Mercedes Cla che, per cause in fase di accertamento, è precipitata da un cavalcavia. (Tuscia Web)

Auto precipita da un cavalcavia a Cassano, morti due giovani

Le vittime sono entrambe di Cassano. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i Vigili del fuoco assieme ai soccorsi del 118. (Il Fatto Quotidiano)

Nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre a Cassano delle Murge nel Barese un’auto ha sfondato il guard rail ed è caduta dal cavalcavia sulla rampa che porta alla provinciale 236, in direzione di Sannicandro di Bari (Open)

Leggi tutta la notizia Un drammatico incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge ha causato, la scorsa notte, la morte di un 24enne e una 21enne. (Virgilio)