Nel caveau segreto il tesoro del genero del boss Bosti: orologi, soldi e diamanti per 5 milioni di euro

Video suggerito A cura di Nico Falco Una montagna di banconote da 50 e 100 euro, oro e gioielli, una cinquantina di orologi di lusso, diamanti: la stima è ancora in corso, ma per gli inquirenti il valore è almeno di cinque milioni di euro. Il tesoro si trovava in una cassaforte segreta in casa di Luca Esposito, genero del boss Patrizio Bosti, tra i destinatari dell'ordinanza applicativa di custodia cautelare in carcere eseguita ieri da Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Patrizio Bosti A cura di Valerio Papadia (Fanpage.it)

Dodici i soggetti indagati che si occupavano di reinvestire i proventi in attività apparentemente pulite. Quattro milioni di euro di contanti, in un bunker di Agnano. (ilmattino.it)

E' emerso anche questo dall'indagine della squadra mobile di Napoli, del nucleo investigativo dei car… (La Repubblica)

Camorra, ecco il tesoro del clan Contini: 4 mln in contanti, diamanti e orologi di lusso per 5 mln

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Anzi: se non cancella tutte le cose che ha detto ai pm ammazziamo lui, poi uccidiamo i suoi due figli. Era pronto a tornare a Napoli, dopo aver scontato una lunga detenzione (anno 2007, blitz dell’allora capo della mobile Vittorio Pisani), sentendosi libero di rientrare nella sua abitazione in zona Vasto-Arenaccia. (ilmattino.it)

Denaro contante per oltre 4 milioni di euro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)