Bastoni predica calma dopo Genoa-Inter: “Non facciamo drammi”, poi esce allo scoperto sul mercato

Bastoni predica calma dopo Genoa-Inter: “Non facciamo drammi”, poi esce allo scoperto sul mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter INTERNO

Nel post partita di Genoa-Inter, Alessandro Bastoni ha rilasciato le prime dichiarazioni a caldo predicando calma, ma esprimendosi anche sul mercato. Bene, ma non benissimo la prima dell'Inter campione d'Italia. I nerazzurri non vanno oltre il pareggio in quel del "Luigi Ferraris" contro il Genoa. Gli uomini di Inzaghi non cambiano il proprio (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

VOGLIA DI SERIE A − Lorenzo Casini presenta la prima giornata di campionato: «E’ una tradizione, una giornata particolare: c’è chi ha vinto lo scudetto l’Inter e il primo club d’Italia, il Genoa. Vogliamo avere un campionato competitivo e delle squadre italiane forti in Europa. (Inter-News)

Il calciomercato estivo dell’Inter è iniziato con il botto, mostrando ancora una volta la straordinaria lungimiranza di Beppe Marotta. Sin dai primi giorni di luglio, infatti, il club nerazzurro aveva già raggiunto accordi importanti con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, entrambi arrivati a parametro zero. (Inter Dipendenza)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Bastoni: «Errori nostri. Difficile buttare giù il muro del Genoa»

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)

Bastoni dopo Genoa-Inter terminata sul punteggio di 2-2, su DAZN non fa drammi e analizza con lucidità la partita giocata alla prima giornata di Serie A. (Inter-News)

Prima chiamata per i nuovi acquisti Gollini e Zanoli. Assente l’altro nuovo acquisto Pinamonti per scelta tecnica, visto che ha partecipato soltanto alla rifinitura di ieri. (Pianetagenoa1893.net)